Viaggio Stati Uniti e Messico: Las Vegas Los Angeles e Playa Del Carmen

Città frizzanti e frenetiche dalle mille attrazioni, tutte da scoprire senza concedersi pause! il riposo ed il relax nella parte finale del viaggio, sulle spiagge messicane della Riviera Maya.

Las Vegas è considerata la capitale mondiale dell’intrattenimento, un grande palcoscenico che offre spettacoli, concerti e avvenimenti sportivi mondiali, ristoranti d’alta cucina, shopping, alberghi di design, Spa esclusive, campi da golf, un’elettrizzante vita notturna e casinò. Oggi Las Vegas è un grande polo turistico integrato, con quasi 40 milioni di visitatori l’anno.

Los Angeles e’ la patria di molte celebri attrazioni situate in un’area relativamente concentrata. La domanda non e’ mai cosa fare, ma da dove iniziare. La scelta include parchi di divertimento, monumenti architettonici, musei e gallerie d’arte, cucina a cinque stelle, spiagge, parchi, escursioni e shopping, tanto per fare qualche esempio. Dopo il tramonto scoprirete l’ampia scelta di divertimenti notturni, inclusi i film (naturalmente!), nonche’ la musica dal vivo e le commedie interpretate da attori storici ed emergenti.

Playa del Carmen è il cuore pulsante della Riviera Maya. Le giornate a Playa del Carmen sembrano infinite: il mattino è ovviamente dedicato alle attività balneari per godersi il sole e le acque turchesi del Mar dei Caraibi.  Al tramonto, ci si sposta verso il centro alla ricerca di ristoranti tipici, per un’esperienza culinaria che spazia dalla cucina tradizionale Maya alla cucina internazionale. La sera continua lungo la strada  più emblematica, la quinta avenida, ben nota per le sue boutique, negozi di artigianato e bar. Nelle vicinanze ci sono altre attrazioni importanti come  il  Parque Fundidores che offre concerti e spettacoli folcloristici sul suo palco, l’acquario e il Museo della pittrice messicana Frida Kahlo.

Ecco la nostra proposta  per un viaggio STATI UNITI e MESSICO  con una permanenza di 14 giorni  per LUGLIO 2021

Partenza da Napoli con voli diretti intercontinentali Lufthansa/United Airlines in andata e ritorno;
-4 notti a LAS VEGAS presso l’ hotel Las Vegas Hilton Gran Vacations (4 STELLE) con trattamento di pernottamento e prima colazione;
-3 notti a LOS ANGELES presso l’hotel Athetic Club (4 stelle) con trattamento di pernottamento e prima colazione;
-7 notti a PLAYA DEL CARMEN presso l’hotel Viva Wyndham Maya con trattamento di all inclusive;
-Polizze assicurative (mediche e annullamento con copertura COVID19)
– 1 bagaglio in stiva incluso su tutti i voli.

Su richiesta possibilità di realizzare l’itinerario in altre date/periodi e di personalizzare il preventivo in base alle preferenze del Cliente.

Foto Hotel Viva Maya – Playa Del Carmen
 

Please follow and like us:

Periodo o data partenza: da aprile ad ottobre 2021

Prezzo iva inclusa euro : 2300

offerta

proposte di viaggio

Tour guidati, itinerari personalizzati e strutture turistiche selezionate