Speciale Expo a Dubai con partenza da Napoli dal 2 al 9 dicembre 2021

Expo 2021: Dubai vi attende! Dall’1 Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022

L’Expo è una manifestazione internazionale tra le più frequentate al mondo che ha luogo ogni cinque anni e sin dalla sua prima edizione, a Londra nel 1851, ha attirato milioni di visitatori. L’evento durerà sei mesi e come sempre metterà in risalto i traguardi raggiunti dall’ingegno umano in diversi settori: architettura, tecnologia, innovazione, musica, arte e tanto altro.  Un evento che si trasformerà in un’esperienza indimenticabile e che vi consentirà anche di apprezzare la calorosa ospitalità emiratina.  Dubai meritava senza ombra di dubbio l’esposizione universale, essendo ormai da diversi anni una città all’avanguardia e ricca di attrattive.

Approfitta quindi del nostro programma di viaggio organizzato per visitare l’EXPO e conoscere nello stesso tempo anche le bellezze di  questa città  e degli Emirati Arabi.  Ecco il programma dettagliato ricco di contenuti:

Periodo: dal 2 al 9 Dicembre 2021 con voli diretti da Napoli. Dettaglio programma:

02/12/2021: partenza da Napoli con volo diretto con la compagnia FLYDUBAI.  Orario di partenza previsto: ore 12,05 con arrivo a Dubai ore 20,55. Trasferimento privato dall’aeroporto all’hotel;

dal 2 al 9 Dicembre: 7 notti di soggiorno presso l’hotel Millennium-al-Barsha, con sistemazione in camera deluxe e trattamento di pernottamento e prima colazione.

Durante la settimana di soggiorno sono previsti e già inclusi i seguenti servizi:
– visita di Dubai giornata intera con pranzo e cena vista fontane;
– visita di Abu Dhabi giornata intera con pranzo e ingressi al Louvre e al Palazzo Reale con partenza e rientro in hotel;
– 1 biglietto di ingresso all’EXPO.

9 Dicembre: Trasferimento privato dall’hotel all’aeroporto. Volo diretto per Napoli previsto in partenza alle ore 07,30 con arrivo alle ore 11,05.

Quota di partecipazione: euro 1.300,00.

Oltre ai servizi esposti nel programma la quota include le tasse aeree e l’assicurazione medico-bagaglio base.
Consigliamo la stipula di un’assicurazione annullamento viaggio facoltativa al costo di euro 50,00 per persona.

 

Contattaci per ulteriori informazioni!

Please follow and like us:

Periodo o data partenza: DAL 2 AL 9 DICEMBRE 2021

Prezzo iva inclusa euro : 1300

offerta

proposte di viaggio

Tour guidati, itinerari personalizzati e strutture turistiche selezionate