Relais Masseria LE CESINE Salento Puglia

Adiacente all’oasi protetta del WWF “Le Cesine”, vicina ad alcuni dei più importanti centri culturali del Salento, come Otranto e Lecce, e a due passi da alcune delle più belle località marine della costa adriatica, il Relais Masseria Le Cesine è composto da un hotel con camere distribuite in orizzontale su un unico livello e da un’antica masseria ristrutturata, immersa in un uliveto. Brindisi si trova a 68 km. Con la sua spiaggia di sabbia e la componente naturale predominante, il Relais Masseria Le Cesine rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort.
SPIAGGIA E PISCINE: Spiaggia di sabbia a 1.200 m, collegata con servizio navetta gratuito ad orari prefissati (17/5-26/9) ed attrezzata con ombrelloni e lettini sino ad esaurimento dal 17/5 al 26/9. Bar spiaggia con ampio prato antistante attrezzato con docce, servizi e area relax con ombrelloni e lettini. Dispone di 3 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini: una ideale per il relax posizionata nella zona della Masseria, una per bambini ed una di 900 mq con spiaggetta.

CAMERE: 123, ampie e luminose, dotate di aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar. Le camere sono suddivise in comfort con letto matrimoniale e divano letto fisso o a castello e suite con ingresso con divano letto estraibile a 2 posti e camera matrimoniale. Nella Masseria ristrutturata ci sono le camere classic e classic deluxe (quest’ultime fino a 3 persone).

RISTORANTI E BAR: L’ampia sala ristorante “L’Oasi dei Sapori” e la sala “Sotto le stelle” propongono tutti i giorni piatti tipici della cucina salentina e piatti nazionali e internazionali (serviti a buffet con acqua e vino in dispenser e soft drink). È possibile cenare all’aperto sotto i porticati prospicienti le due sale ristorante.

“Il Pugliese” (17 maggio/26 settembre): ristorante country chic dove si possono gustare le specialità della tradizione pugliese, su prenotazione e compreso nella quota.
Nei periodi 12 aprile/16 maggio e 27 settembre/28 ottobre, a discrezione della Direzione, il servizio a buffet potrebbe essere sostituito dal servizio al tavolo con menu di tre portate.
“Il borgo dei mestieri e dei sapori pugliesi” (17 maggio/26 settembre): ogni mercoledì pomeriggio esposizione e vendita di prodotti tipici locali, cesti tipici pugliesi, orecchiette e altri tipi pasta pugliese, degustazione di formaggi locali e oli locali con friselline, esibizione di un gruppo folk con musicisti e danzatori di pizzica con possibilità di imparare i passi base del ballo; per concludere cena tipica pugliese con buffet di piatti tipici.
Biberoneria: attrezzata con forno a microonde, quattro piastre elettriche, frigorifero, frullatore, pentolini, mestolini e colini, lavandino per il lavaggio stoviglie e alimenti selezionati (brodo vegetale senza sale, passato di verdure, salsa di pomodoro senza sale, passato di legumi, latte fresco, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt (bianco o alla frutta), succhi di frutta (pesca e pera), frutta fresca, biscotti, fette biscottate, miele, tre tipi di pastina secca, crema di riso, crema di mais e tapioca, semolino e presenza di personale per assistere mamma e papà durante le ore dei pasti.
3 bar:
– Il Bar L’Ulivo, posizionato di fronte alle piscine, dispone di ampi spazi dove sono serviti aperitivi e bevande fresche. È attrezzato con distributori di bevande analcoliche e con tavolini e sedie all’esterno.
– Il Bar Spiaggia, posizionato all’arrivo in spiaggia con un ampio prato antistante attrezzato con tavoli, sedie, ombrelloni e lettini, bar, docce e servizi.
– Il Bar Masseria, posizionato all’interno della sala ristorante della Masseria.

SERVIZI: Wi-Fi, servizio di facchinaggio e parcheggio. E’ inoltre inclusa 1 escursione in catamarano alla Baia dell’Orte con snorkeling e aperitivo a bordo (26/5-26/9), meteo permettendo e con partenza da Otranto (transfer a pagamento). A pagamento: 2 negozi, servizio di lavanderia. Noleggio passeggini, biciclette ed auto.

SPORT: Dal 17/5 al 26/9 sono disponibili: 1 campo da calcetto, 1 campo da tennis, 1 campo da pallavolo/basket, 2 campi da bocce, tiro con l’arco, percorso fitness nell’ uliveto, canoe, parco giochi riservato ai bambini, animazione diurna e serale con spettacoli e giochi, tornei sportivi e di carte e pianobar. Dal 17/6 al 26/9 miniclub ad orari fissi con programma d’animazione specifico e menù dedicati al ristorante. Dal 2/8 al 8/8 “Vintage week” con serate a tema e spettacoli dedicati al secolo scorso. A pagamento: trattamenti e massaggi presso la SPA, noleggio attrezzatura da windsurf e utilizzo notturno dei campi sportivi.

 
TARIFFE SPECIALI PRENOTA PRIMA
OFFERTE – RIDUZIONI – SCONTI PRENOTA PRIMA: Richiedeteci un preventivo inviando il modulo o contattandoci anche via whatsapp al numero 3296172017
Please follow and like us:

Periodo o data partenza: da giugno a settembre

Prezzo iva inclusa euro : da euro 665

offerta

proposte di viaggio

Tour guidati, itinerari personalizzati e strutture turistiche selezionate