Ponte dell’Immacolata nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Scopri con noi  le bellezze del Parco Nazionale d’Abruzzo con un tour naturalistico organizzato per la festività del ponte dell’Immacolata.  La durata è di 4 giorni e 3 notti con trattamento di mezza pensione  e prevede la sistemazione in Hotel 4 stelle a Pescasseroli (AQ), dal 5 dicembre al 8 dicembre.

Pensato sia per le coppie che per le famiglie, permette al visitatore di conoscere uno dei posti più belli del Parco Nazionale d’Abruzzo, la Val Fondillo: un luogo incantato ricco di verde, di boschi, di rarità naturalistiche, di riposanti e fresche radure. Una estesa rete di sentieri, adatti a tutte le esigenze, consente di raggiungere i punti più interessanti, sia sul fondo valle che in quota. In particolare, si raggiungerà il torrente Fondillo e, seguendone il corso, si arriverà alle spettacolari sorgenti della Tornareccia, le più suggestive di tutto il Parco.

Ad arricchire il tour, un’esperienza insolita ma ricca di fascino: un’escursione “sulle tracce del lupo”, per conoscere da vicino questo straordinario predatore, praticando il “wolf-howling”, una tecnica usata in passato dai lupari abruzzesi.

Quota per persona in camera doppia: € 228,00
Riduzione 3/4 letto child 3/12 anni: 50%

La quota comprende:

3 Notti in camera doppia – Hote 4 stelle di Pescasseroli
Trattamento di mezza pensione
Animazione e mini club
Esperienza in Val Fondillo con Guida del Parco Nazionale d’Abruzzo
Esperienza Sulle Tracce del Lupo con la tecnica del Wolf-Howling
Assicurazione medico bagaglio con estensione Covid19

Please follow and like us:

Periodo o data partenza: dal 5 all'8 Dicembre 2020

Prezzo iva inclusa euro : 228,00

offerta

proposte di viaggio

Tour guidati, itinerari personalizzati e strutture turistiche selezionate