REGOLAMENTO ACQUISTO BUONO VIAGGIO


MODALITA’ DI ACQUISTO E SPEDIZIONE

Il buono viaggio può essere acquistato direttamente on line e pagato con carta di credito o richiesto telefonicamente/via mail e pagato mediante bonifico bancario.

Il cliente “ordinante” dovrà fornire correttamente i propri dati e quelli del beneficiario.

La ideal travel, entro le 48h successive all’accredito dell’importo del buono, provvederà alla spedizione dello stesso via posta elettronica all’indirizzo mail del beneficiario o, se diversamente disposto, all’indirizzo dell’ordinante che provvederà autonomamente a recapitarlo al beneficiario.


UTILIZZO DEL BUONO:

Il beneficiario del buono potrà utilizzarlo per l’acquisto di qualsiasi servizio turistico proposto dalla ideal travel sul proprio sito www.idealtravel.it (es:. in conto a prenotazioni di crociere, pacchetti turistici, soggiorni in hotels o villaggi, week-end, etc) nonché su tutte le proposte di viaggio e soggiorno presenti sui cataloghi dei seguenti tour operators: COSTA CROCIERE, MSC CROCIERE, ALPITOUR, FRANCOROSSO, VALTUR, VERATOUR, VIAGGIDEA, VOLANDO, KARAMBOLA. Il buono non dà diritto a ricevere rimborsi monetari per il mancato o parziale utilizzo.

Il buono potrà essere utilizzato esclusivamente dal beneficiario e non è cedibile a terzi. Il beneficiario sarà il contraente del contratto di viaggio e dovrà figurare anche come partecipante.


SCADENZA:

Il buono avrà una validità di 12 mesi. Alla scadenza, qualora non sia stato utilizzato, il cliente beneficiario perderà il diritto all’utilizzo e non potrà in nessun caso richiedere l’estensione della validità o il rimborso dello stesso. Il rimborso potrà essere richiesto dopo la scadenza dal cliente “ordinante”. In fase di rimborso, la ideal travel tratterrà dall’importo pagato dall'ordinante al momento dell'acquisto, una spesa “amministrativa” fissa di euro 15,00.